mercoledì 29 agosto 2012

21 modi per dichiararsi. Versione beta.

E quindi ho pensato, vabbè che il mondo è cambiato e che oggi sono anche le donne a dichiararsi, ma anche gli uomini devono fare il loro lavoro. Perchè non aiutarli? Questi poveri esseri che spesso non sanno come fare per domistrare tutto il loro amore, la loro passione, il loro sentimento alla tanto amata donna.

1. Siate gentili. A nessuna donna piacciono gli uomini irruenti, tranne casi eccezionali, la passionalità più intensa e più famelica verrà poi.

2. Non fate i fragoloni. Per fragolone intendo quell'atteggiamento da marpione, che è proprio evidente ci stia provando, insomma. Oltre al rendervi ridicoli, potrebbe anche gettare su di voi una cattiva luce.

3. Abbiate pazienza. Alle donne piace farsi desiderare. Forse qualcuna sarà più disponibile di altre, ma più muri ci sono da scavalcare, più bello sarà l'arrivo. O non cred?

4. Non parlate del futuro ai primi appuntamenti. Se siete riusciti ad avere un rendez-vous con la vostra amata non volate di fantasia, ad alcune donne potrebbe piacere, ma può anche spaventare. Se poi lei ne comincia a parlare e siete voi ad essere spaventati. Bè.

5. Parlate e ascoltate. A molte donne piace parlare di sè, ma è bello anche poter conoscere la persona che si ha davanti, piuttosto che finire a letto con uno sconosciuto.

6. Non fate gli stronzi. Bè, magari un pochino si, ma non cercate di testare il suo interesse ignorandola. Alcune potrebbero offendersi e addio.

7. Trovate il giusto livello di romanticismo. Ci sono donne a cui piacciono le smancerie (fiori, canzoni, regali) e altre che preferiscono impostare il rapporto come una pseudo-amicizia. Testate e adeguatevi.

8. Non diventate il suo migliore amico. Potrebbe vedervi sempre e solo sotto quella luce e quindi, nada (amore disperato).

9. Sapete, odio fare gli elenchi, ma ogni volta ci ricasco. Se mi verrà in mente qualcosa di nuovo, farò il terzo post sui modi di dichiararsi (la cosa pare aumenti anche le visite che questo blog riceve. Si, sono utilitarista.) Per il resto un ultimo unico consiglio: abbiate buon senso. Se non ce l'avete, provate al mercato, dovrebbe essere in svendita.

Nessun commento:

Posta un commento